Ieri mattina gli uomini del Commissario di Marghera hanno intercettato il cittadino tunisino F.S. del 1994, nei confronti del quale pendeva una revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione, emessa dal Tribunale di Venezia.
I poliziotti hanno proceduto all’arresto del soggetto, condannato nel 2016 per reati legati al traffico di sostanza stupefacente, dando esecuzione alla misura presso il suo domicilio con la successiva traduzione del condannato presso la Casa Circondariale di Venezia, dove dovrà scontare la pena complessiva di 2 anni e 9 mesi di reclusione.
Il tunisino, ben noto alle forze dell’ordine soprattutto per fatti inerenti lo spaccio di stupefacenti, fu coinvolto nell’operazione Murrina condotta dalla Squadra Mobile di Venezia nel 2014, che determinò l’arresto di 12 persone di varie nazionalità (italiana, albanese e tunisina) per fatti commessi nelle province di Venezia e Padova in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/1990 ed al sequestro di circa 8 kg di eroina.