A Varese, nella splendida cornice di Ville Ponti, si è svolta la 4^ edizione della manifestazione culinaria "Cuore di cuochi" , a cui hanno partecipato vari rappresenti della Questura di Varese in qualita' di cuochi d'eccezione
"Cuore di cuochi".
Ieri sera, a Varese, nella splendida cornice di Ville Ponti, in occasione della 4^edizione dell'evento culinario "Cuore di cuochi", si è svolta una cena di beneficenza alla quale hanno partecipato i vertici provinciali della Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e le principali autorità cittadine.
Lo scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi a favore della "Fondazione Giacomo Ascoli" per sostenere la ricerca sui linfomi pediatrici.
Per l'occasione è stata organizzata una vera e propria gara culinaria tra le forze dell'ordine, che si sono avvalse di cuochi d'eccezione: per la Polizia, il Questore Attilio Ingrassia, il Questore Vicario Maria Dolores Rucci e il Commissario Capo Davide Nozza e il collaboratore economico finanziario Monica Pocaterra, che per una sera hanno lasciato nel guardaroba la divisa d'ordinanza per indossare grembiule e cappello da chef. I menù proposti hanno riscosso particolare successo tra i commensali.
Il Questore Ingrassia ha sottolineato che la Polizia di Stato è sempre impegnata nel sociale e che il successo della serata ha reso tutti particolarmente orgogliosi.