il Ministro dell'Interno in visita alla Questura
VISITA IN QUESTURA DEL MINISTRO DELL'INTERNO ON.LE ROBERTO MARONI
Ieri in Questura, il Ministro dell'Interno, on.le Roberto Maroni, ha voluto complimentarsi per l'arresto del presunto assassino del delitto commesso a Cocquio Trevisago.
Dopo un incontro in Provincia per parlare di sicurezza e degli stanziamenti messi a disposizione dal governo, l'on.le Roberto Maroni è salito al primo piano della Questura dove ad aspettarlo c'erano tutti gli uomini della Polizia di Stato che così brillantemente, nel giro di pochi giorni, sono riusciti a venire a capo di quello che è uno dei delitti più efferati commessi in questa provincia: l'assassinio di Carla Molinari, la donna di 82 anni trovata morta all'interno della sua abitazione.
Nel discorso rivolto agli operatori, il ministro ha espresso tutto il suo compiacimento per il lavoro svolto e nel rappresentare la stima che nutre verso le Forze dell'Ordine ha delineato brevemente la linea del governo in merito al comparto sicurezza.
Prima di lasciare gli Uffici il Questore, Marcello Cardona, ha consegnato il Passaporto al Ministro, la data del rilascio: 1° dicembre 2009 giorno della visita in Questura.
Varese 2 dicembre 2009