Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Viaggiare in Bellezza - Solbiate 26 luglio 2008

CONDIVIDI

Intervento della Polizia di Stato per la campagna di sicurezza stradale

Sabato 26 luglio 2008 la Polizia di Stato, con personale della Polizia Stradale di Varese - Sottosezione di Busto Arsizio, ha partecipato all'iniziativa "Viaggiare in Bellezza", organizzata dall'Associazione ART VALLY ASSOCIATION, presso il Centro Commerciale "Le Betulle" di Solbiate.

L'iniziativa didattico-educativa ha avuto come tema la sicurezza stradale.

Numerosa e' stata l'affluenza di pubblico.

Con professionalità gli operatori di Polizia hanno fornito tutte le notizie utili per prevenire incidenti e suggerito alcuni accorgimenti per "viaggiare sicuri" anche con a bordo i più piccoli.

La manifestazione e' stata anche l'occasione per continuare, attraverso la distribuzione di opuscoli contenenti consigli per prevenire truffe e raggiri, la campagna di sicurezza rivolta soprattutto alle fasce più deboli della popolazione; attività che da tempo impegna il personale della Polizia di Stato di Varese.

Quaderni con in copertina il disegno di un piccolo poliziotto, poster con le immagini delle varie specialità della Polizia di Stato, adesivi delle "Volanti", sono stati i gadget presi d'assalto dai più piccoli...... anche così si cerca di avvicinare i giovani ai temi della legalità ed al rispetto delle regole.


29/07/2008

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/12/2022 14:44:41