Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, hanno arrestato domenica 24 aprile un ventitreenne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente
La Polizia di Stato nella giornata di domenica 24 aprile ha tratto in arresto un ragazzo, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio - Olgiate Olona, nel corso della normale attività di controllo in autostrada A8 - A26 per la prevenzione dei reati in generale, hanno fermato un uomo a bordo di un'autovettura Opel Astra, il quale ha da subito attratto l'attenzione del personale operante sia per il suo stato d'agitazione sia in ragione della presenza del tipico odore di marjuana proveniente dall'abitacolo.
Gli operatori hanno proceduto a perquisizione del veicolo e hanno rinvenuto, occultati sotto il tappetino lato del passeggero anteriore, all'interno di una valigetta un panetto solido di 91 g ed un ulteriore sacchetto contenente foglie essiccate di tipo marijuana.
Il ragazzo, italiano ventitreenne, è stato tratto in arresto, ed è stato disposto il rito per direttissima nella mattinata odierna.