Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato per spaccio in zona stazione ferroviaria di Gallarate

CONDIVIDI

Gli agenti della volante di Gallarate hanno arrestato un cittadino marocchino trentatreenne per spaccio di sostanze stupefacenti

Alle 15.00 circa della scorsa domenica 25 ottobre gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Gallarate hanno arrestato un cittadino marocchino di trentatrè anni, originario di Casablanca ed irregolare in Italia, per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio.

E' stato notato da una Volante impegnata nel consueto pattugliamento cittadino mentre, nei pressi di un bar delle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, confabulava in modo sospetto con due giovani, verosimilmente potenziali acquirenti di droga; forse sentendosi osservato ha pensato bene di sedersi ai tavoli del bar per consumare una bibita ostentando spensieratezza e tranquillità, ma finendo in questo modo per attirare ancora di più l'attenzione degli agenti, visto anche che il bar in questione è già stato al centro di diversi episodi delittuosi ed è noto perché vi orbitano, tra ignari clienti, anche soggetti già noti alle Forze dell'Ordine.

Sottoposto ad un primo controllo è risultato privo di permesso di soggiorno, ma soprattutto, una volta condotto in Commissariato per una normale procedura di espulsione, è stato perquisito e sorpreso in possesso di una notevole quantità di droga: circa trecentoventi grammi di hashish, una ventina dei quali già frammentati e confezionati per lo spaccio e gli altri in "tavolette" integre da circa cento grammi l'una, oltre a cinque dosi di cocaina, ugualmente confezionate, per complessivi tre grammi circa.

La droga era nascosta in varie tasche di jeans e felpa, mentre le "tavolette" erano direttamente infilate negli indumenti intimi.

L'uomo aveva con sé anche quasi settecento euro in contanti, verosimile provento di una fortunata attività di spaccio evidentemente già in corso.

Dichiarato in arresto, subito dopo gli adempimenti di rito è stato condotto in carcere a Busto Arsizio a disposizione della competente Procura della Repubblica.


27/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 22:32:03