arresto di due cittadini italiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nella giornata di sabato 05 settembre u.s. la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini italiani, un ragazzo e una ragazza, residenti entrambi nella provincia di Biella, con pregiudizi di polizia.
Verso le ore 20.45 gli agenti della volante del Commissariato P.S. Busto Arsizio, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due giovani nei pressi della zona boschiva, in località "4 strade", area conosciuta come teatro di attività di spaccio di stupefacenti.
I due, alla vista della volante, hanno assunto un atteggiamento sospetto tale da indurre gli operatori a sottoporli ad un controllo di polizia, nel corso del quale è stato rinvenuto un diverso quantitativo di sostanza stupefacente.
Il ragazzo di anni 20, è stato trovato in possesso di circa 39 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, mentre la ragazza di anni 26, con circa 15 grammi di eroina e circa 1 grammo di hashish.
I due sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e associati rispettivamente alla casa Circondariale di Busto Arsizio e di Como.