Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Denunciati per detenzione di stupefacenti

CONDIVIDI

A seguito di perquisizioni domiciliari in due appartamenti, sono stati denunciati due fratelli per detenzione di stupefacenti e un uomo segnalato alla competente Prefettura quale assuntore.

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Busto Arsizio, su delega della locale A. G., si è recato a Legnano (MI) per effettuare, nei confronti di un giovane di 22 anni, una perquisizione finalizzata al rinvenimento di stupefacenti.

Gli Agenti, accertata l'assenza dell'indagato nell'appartamento, hanno raccolto dai fratelli, di 23 e 19 anni, presenti nell'abitazione indicazioni circa la reperibilità del giovane.

Durante gli accertamenti i poliziotti attraverso la finestra dell'abitazione, su un balcone prospicente, hanno scorto ben visibili quattro piante di marijuana di media altezza.

L'utilizzatore dell'appartamento adiacente, assente in quel momento, ed individuato in un giovane di 34 anni, è stato contattato telefonicamente e convocato presso l'abitazione con un pretesto.

All'arrivo del 34enne, gli Agenti hanno perquisito la sua abitazione, nel corso della quale hanno rinvenuto e sequestrato le quattro piante di marijuana alte circa 40 centimetri e circa 3 grammi di marijuana.

Altra perquisizione è stata poi effettuata nella prima abitazione, quella occupata dai due fratelli dell'indagato, dove è stata trovata e sequestrata una dose di cocaina. Inoltre, in casa sono stati rinvenuti altri elementi che hanno indotto a ritenere che si possa trattare di traffico di sostanze stupefacenti.

Il possessore delle piante è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore, mentre i due fratelli sono stati denunciati alla locale A. G. per detenzione di stupefacenti.


16/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 15:21:35