Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestati due spacciatori

CONDIVIDI

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato due cittadini italiani, pregiudicati, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Nella serata di ieri 23 gennaio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un trentenne italiano per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina.

Gli agenti impegnati in un servizio di contrasto al crimine diffuso nelle vie del centro cittadino hanno notato un' autovettura sospetta. Il fermato è stato perquisito e nella tasca dei pantaloni è stato trovato un involucro contenente circa 2.1 gr di cocaina.

Sottoposto a perquisizione domiciliare, il giovane ha tentato di fuggire ma è stato prontamente immobilizzato dagli agenti che hanno rinvenuto, all'interno di un ombrello, 10 gr. di eroina mentre, in una stanza appositamente allestita sono stati trovati diversi strumenti atti al taglio e al confezionamento degli stupefacenti (bilancino di precisione, scatola in cartone contenente bicarbonato ect…).

Il trentenne, pluripregiudicato per reati inerenti agli stupefacenti, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e condotto in carcere.

L'intensa attività della Polizia di Stato, ha consentito anche nei giorni scorsi l'arresto di un trentaquattrenne leccese residente a Varese, il quale si aggirava nei pressi del centro commerciale cittadino con fare sospetto nell'attesa di acquirenti.

Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno fermato e identificato e hanno trovato alcune dosi di marijuana negli slip.

E' scattata, pertanto, la perquisizione domiciliare ed anche in questo caso è stata accertata un'attività di confezionamento ai fini di spaccio.

Sono stati infatti rinvenuti mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione.

Il trentaquattrenne, pluripregiudicato è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato presso la locale Casa Circondariale.


24/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 18:01:30