Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Denunciato giovane per spaccio

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un minore per spaccio di stupefacenti

Ancora marijuana detenuta per lo spaccio da un minorenne, scoperto e denunciato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Ricorrente il luogo del sequestro, il piazzale davanti alla stazione delle Ferrovie Nord, insolito l' "imbosco" dell' "erba", una confezione di fazzolettini di carta. Erano le 17,00 quando la pattuglia ha notato un gruppetto di ragazzi in via Monti, proprio a ridosso dell'ingresso della stazione.

Due dei giovani, vedendo la Volante, hanno commesso l'errore di allontanarsi rapidamente dai compagni ma sono stati notati e fermati. Uno dei due, uno studente diciassettenne abitante in città, ha consegnato ai poliziotti il cellophane con i fazzolettini, al cui interno erano nascoste 10 dosi di marijuana singolarmente confezionate e pronte per essere vendute. A casa del minore i poliziotti hanno poi recuperato altre 7 dosi di "maria", per un totale di circa 40 grammi, sacchettini e elenchi manoscritti di nomi abbinati a cifre, certamente corrispondenti ad altrettanti giovani clienti e alle somme dovute o pagate da ognuno di loro.

Per il ragazzo, incensurato e iscritto a una scuola superiore in città, è scattata la denuncia per la detenzione della droga finalizzata allo spaccio.


09/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 20:05:57