Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato cittadino italiano per maltrattamenti in famiglia

CONDIVIDI

Gli agenti della Volante hanno arrestato un quarantottenne, pregiudicato, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un quarantottenne varesino, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L'uomo, un italiano con svariati precedenti penali e di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, in materia armi e stupefacenti, con in atto il provvedimento del DASPO, rientrato in casa, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a malmenare la convivente con calci e pugni per poi romperle una sedia sulla schiena.

La donna è riuscita a chiedere il soccorso della polizia che ha trovato l'appartamento completamente a soqquadro e l'uomo in evidente stato di alterazione.

Alla vista degli agenti questi ha rivolto l'atteggiamento violento nei loro confronti tirandogli addosso un coltello a serramanico che ha, pericolosamente, sfiorato un agente.

L'uomo è stato arrestato dopo una breve colluttazione che ha provocato leggere contusioni a due poliziotti.

Dagli accertamenti è emerso che il varesino è solito maltrattare la convivente che non ha mai denunciato nulla per timore di ripercussioni.

In casa è stata trovata e sequestrata anche una pistola scacciacani con una cinquantina di proiettili a salve.


31/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 18:00:38