Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Busto Arsizio: Arrestato cittadino italiano per furto con scasso.

CONDIVIDI

Commissariato di PS di Busto Arsizio – Cittadino italiano arrestato in flagranza per furto con scasso.

La scorsa notte la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato uno scassinatore che, dopo aver forzato i distributori di un autolavaggio, ne aveva rubato il contenuto per poi allontanarsi alla guida di una autovettura.

Intorno alla mezzanotte, alla sala radio del Commissariato di via Candiani è arrivata la segnalazione di un cittadino che aveva appena assistito ad un furto in un autolavaggio di via Sempione. La pattuglia è arrivata sul posto immediatamente, proprio nel momento in cui un individuo si allontanava dall'autolavaggio in direzione di Castellanza alla guida della vettura descritta dal testimone, una berlina di colore nero. Dopo un brevissimo inseguimento la Volante è riuscita a fermare la macchina, identificandone il conducente come un italiano di 24 anni residente in città. La perquisizione della vettura ha fatto recuperare gli attrezzi utilizzati per lo scasso, un cacciavite ed un ferro piegato ad uncino, e la refurtiva, che risultava sottratta da due distributori e da una gettoniera dell'autolavaggio.

Il modesto valore della merce rubata - prodotti per la pulizia dell'auto, gadget erotici, dvd pornografici e gettoni per il lavaggio, il tutto per poche centinaia di euro - non ha evitato al giovane, peraltro già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, l'arresto in flagrante furto con scasso.


11/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/07/2024 01:27:06