Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato un ventiduenne italiano per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio
Droga negli slip e a casa: giovane arrestato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Erano circa le 15 di ieri quando la pattuglia, in via Mameli a Busto, ha incrociato due giovani a piedi e ha deciso di controllarli.
Vista l'insofferenza di uno dei due, che tra l'altro risultava già denunciato in più occasioni per reati in materia di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno approfondito il controllo finché il giovane, un ventiduenne residente a Gallarate, ha estratto dalla biancheria intima un involucro con circa 2 grammi di marijuana.
Subito la Volante ha raggiunto la sua abitazione dove, in camera da letto, sono saltati fuori altri 60 grammi di "erba", bilancini e sacchettini utilizzati per preparare e confezionare le dosi da vendere e piccole quantità di cocaina e ecstasy, queste ultime probabilmente destinate al consumo personale.
Il ragazzo, che tra l'altro ha ammesso che con la marijuana avrebbe dovuto "guadagnare qualcosa", è stato arrestato per detenzione della droga ai fini dello spaccio.