Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Minaccia clienti in un bar con motosega - denunciato

CONDIVIDI

Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino italiano per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia

Nella serata del 20 novembre la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino italiano per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti sono intervenuti, alle ore 21.30, presso un bar in viale Aguggiari dove era stata segnalata la presenza di un soggetto che infastidiva i clienti presenti nel locale.

Il gestore del bar, grazie all'aiuto dei clienti è riuscito a far allontanare il molestatore, il quale vistosi costretto a lasciare il locale si è diretto nervosamente verso la propria vettura, dove in presenza della moglie e della figlia, ha prelevato dal baule una motosega.

L'uomo nonostante il tentato contenimento da parte del gestore e dei clienti, è riuscito a mettere in moto la motosega e con la stessa si è diretto verso un cortile dove i due uomini nel frattempo si erano rifugiati.

Immediatamente è stata allertata la Polizia, visto l'intento criminoso del molestatore, la quale ha bloccato l'uomo e sequestrato la motosega.

Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere, altresì, una serie di maltrattamenti e percosse nei confronti della moglie.

Il quarantacinquenne con precedenti di Polizia è stato pertanto denunciato a piede libero per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.


22/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 10:06:45