Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino italiano per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia
Nella serata del 20 novembre la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino italiano per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.
Gli agenti sono intervenuti, alle ore 21.30, presso un bar in viale Aguggiari dove era stata segnalata la presenza di un soggetto che infastidiva i clienti presenti nel locale.
Il gestore del bar, grazie all'aiuto dei clienti è riuscito a far allontanare il molestatore, il quale vistosi costretto a lasciare il locale si è diretto nervosamente verso la propria vettura, dove in presenza della moglie e della figlia, ha prelevato dal baule una motosega.
L'uomo nonostante il tentato contenimento da parte del gestore e dei clienti, è riuscito a mettere in moto la motosega e con la stessa si è diretto verso un cortile dove i due uomini nel frattempo si erano rifugiati.
Immediatamente è stata allertata la Polizia, visto l'intento criminoso del molestatore, la quale ha bloccato l'uomo e sequestrato la motosega.
Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere, altresì, una serie di maltrattamenti e percosse nei confronti della moglie.
Il quarantacinquenne con precedenti di Polizia è stato pertanto denunciato a piede libero per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.