Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato cittadino italiano per detenzione di droga destinata allo spaccio

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino italiano trovato con circa un kg. di stupefacente

Questa mattina gli uomini della squadra investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un italiano di 36 anni residente in città per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Gli agenti da tempo indagavano per risalire alla fonte della marijuana che circola in città e che in numerose occasioni è stata sequestrata, in quantità più o meno modeste, a consumatori e piccoli spacciatori, spesso molto giovani.

Gli accertamenti avevano finalmente portato ad individuare nel trentaseienne, già noto alla Polizia per specifici precedenti, un probabile fornitore all'ingrosso di "erba".

Questa mattina dunque, dopo avere discretamente accertato che l'uomo fosse ancora all'interno della sua abitazione, i poliziotti vi hanno fatto irruzione procedendo ad una perquisizione e trovando, in cucina, un involucro di plastica ancora sigillato con all'interno 1 kilogrammo di marijuana conservata sotto vuoto, altre dosi di "maria" e un bilancino elettronico.

L'uomo è stato subito arrestato e condotto in carcere.


14/06/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 05:35:40