Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ruba cellulare in studio medico - denunciato

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno individuato e denunciato un cittadino italiano autore del furto di un cellulare

Un uomo che aveva rubato il telefono cellulare di un medico durante una visita nell'ospedale di Busto Arsizio è stato rintracciato e denunciato a tempo di record dai poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio.

Era da poco passata l'ora di pranzo di ieri 5 febbraio quando un medico dell'ospedale bustocco ha segnalato di essere stato derubato del proprio telefono cellulare. Ai poliziotti della squadra investigativa di via Candiani il dottore ha spiegato di essersi accorto che il telefonino era sparito dal suo studio dopo l'ultima visita, effettuata su un paziente ultranovantenne.

Immediate indagini hanno permesso di identificare l'anziano e di accertare che lo stesso si avvale di una badante che lo accompagna in ospedale in occasione delle visite periodiche.

Dai familiari del paziente, tuttavia, gli agenti hanno appreso che ieri l'uomo era stato accompagnato dal marito della badante poiché quest'ultima aveva un altro impegno, marito che per età e caratteristiche fisiche corrispondeva all'accompagnatore dell'attempato paziente.

A quel punto i poliziotti hanno raggiunto l'abitazione di Legnano del sospettato, che ha aperto la porta di casa tenendo in mano proprio il cellulare che aveva rubato e che stava resettando.

Inevitabile la denuncia per il furto aggravato del telefonino, subito restituito al medico, alla quale si è aggiunta e la segnalazione alla Prefettura per il possesso di una modica quantità di hascisc per uso personale che l'uomo teneva in tasca e in un cassetto in salotto.


06/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 11:15:38