Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ladro di biciclette.

CONDIVIDI

Comm.to Busto Arsizio:Denunciato tunisino per furto aggravato di biciclette.

Un ladro di biciclette, incastrato dalla Polizia grazie alle immagini di una telecamera, confessa il furto ma denuncia di essere stato a sua volta derubato dei velocipedi.

E' successo nei giorni scorsi a Busto Arsizio quando una donna si è presentata negli uffici del Commissariato della Polizia di Stato per denunciare il furto di due biciclette, sottratte nottetempo dal cortile condominiale.

La denunciante ha anche consegnato le immagini registrate dall'impianto di video sorveglianza del condominio nelle quali era ritratto l'autore del furto. La visione dei fotogrammi, che mostravano un uomo dai tratti nordafricani che si muoveva appoggiandosi ad una stampella, ha subito consentito ai poliziotti di identificare il ladro, un tunisino di 40 anni con qualche precedente e senza stabile dimora, che nei giorni successivi è stato comunque rintracciato.

Messo alle strette l'uomo ha finito per confessare il furto, spiegando di averlo commesso mentre era ubriaco e di aver nascosto le due biciclette in un boschetto, dove però non le aveva più trovate una volta smaltiti gli effetti dell'alcol in quanto qualcuno doveva a sua volta avergliele rubate.

Per l'uomo è scattata una denuncia per furto aggravato.


01/06/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 17:20:15