Squadra Mobile: Denunciato per violenza sessuale
In data odierna, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 34 anni per violenza sessuale.
L'uomo P.M., girando di casa in casa spacciandosi per un arrotino, ha destato la preoccupazione di più cittadini per le insistenze con cui proponeva i propri servizi.
Nei giorni scorsi, a seguito di denuncia di alcuni atti di violenza effettuati dal P.M., segnalati da alcuni cittadini alla Sala Operativa della Questura, hanno permesso l'individuazione dell'uomo da parte del personale della Squadra Mobile.
L'uomo P.M., si è presentato a casa di un cittadino italiano insistendo più volte per farsi aprire dicendo di essere il postino; entrato nell'appartamento di quest'ultimo con la scusa di chiedere un bicchiere d'acqua rivolgeva all'uomo alcune domande, insistendo per avere il numero di telefono, chiedendo se avesse bisogno di un lavoro ed iniziando ad assumere atteggiamenti molesti, quali il riferimento alle dimensioni dei genitali, chiedendo di mostrare il petto, allungando le mani, nel cogliere di sorpresa il malcapitato, gli palpava i genitali e giustificava i suoi gesti con la scusa di proporgli degli scatti fotografici per un servizio di moda.
A questo punto, l'uomo decisamente infastidito da P.M. lo cacciava di casa, e si rivolgeva agli Uffici della Questura per denunciare il fatto.
A seguito delle informazioni raccolte dai cittadini, a cui un sedicente "arrotino" si sarebbe rivolto adducendo svariate scuse per entrare in contatto, gli operatori della Squadra Mobile hanno identificato l'uomo, riconosciuto dal malcapitato molestato, il P.M. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di violenza sessuale.