Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un giovane cittadino tunisino per detenzione di hashish ai fini di spaccio
Un tunisino di 19 anni residente in Busto Arsizio è stato denunciato dagli agenti di quel Commissariato per detenzione di hascisc finalizzata allo spaccio.
Erano le 21.00 di ieri quando una Volante che transitava in piazza Garibaldi, luogo di abituale ritrovo di giovani e giovanissimi e per questo sottoposta a frequenti controlli, ha notato due ragazzi che, appena avvistata la pattuglia, si sono divisi tentando di allontanarsi in opposte direzioni.
I due invece sono stati subito fermati e il giovane nordafricano, essendo già conosciuto dai poliziotti proprio per i precedenti in materia di droga, è stato sottoposto ad un controllo finalizzato alla ricerca di materiale illecito. In effetti il ragazzo aveva in tasca, oltre ad uno spinello già pronto per essere fumato, cinque dosi di hascisc evidentemente confezionate per essere cedute ad acquirenti.
A quel punto gli agenti hanno approfondito il controllo perquisendo anche l'abitazione dove, all'interno di un peluche a forma di cuore, hanno trovato altri 5 grammi della stessa sostanza stupefacente. Per il ragazzo è scattata l'ennesima denuncia per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.