Commissariato di Busto Arsizio – Arresto per droga.
Ancora un arresto per droga effettuato a Busto Arsizio dal Commissariato della Polizia di Stato.
A finire in manette questa volta è stato uno spacciatore trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute.
L'arresto è scattato poco prima delle 5 della mattina di oggi 11 aprile quando una Volante, transitando in piazza Manzoni, ha notato un uomo dai tratti nordafricani che confabulava con gli occupanti di un'autovettura in sosta.
Insospettiti per le circostanze e l'orario dell'incontro, i poliziotti hanno invertito la marcia dell'auto di servizio, manovra che ha provocato il precipitoso allontanamento della macchina notata poco prima.
Anche il nordafricano ha tentato di dileguarsi a piedi correndo verso un edificio abbandonato, ma è stato bloccato subito dopo aver cercato di disfarsi di due dosi di cocaina già confezionate per lo spaccio. Un'ulteriore involucro con lo stesso contenuto è stato poi trovato in una tasca del giubbotto dello straniero, dove era custodita anche una banconota da 50 Euro, probabile frutto della transazione appena consumata.
Il pusher, identificato solo grazie alle impronte digitali come un trentenne tunisino, clandestino e con diversi precedenti anche per lo stesso reato, è stato condotto in carcere con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente