Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Busto A. -Arresto per spaccio sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI

Comm.to Busto A. -Arresto per spaccio sostanze stupefacenti.

Un nordafricano che spacciava nel parco del Museo del Tessile di Busto Arsizio è stato arrestato dalle Volanti del Commissariato di P.S. dell'omonima città.

L'intervento è stato effettuato intorno alle 18.40 di venerdì 5 aprile, quando una pattuglia che perlustrava i dintorni del parco ha assistito a quello che è subito apparso come un tipico scambio droga - denaro tra spacciatore ed acquirente.

Gli agenti hanno quindi deciso di seguire e fermare a distanza il presunto cliente, un italiano di 36 anni residente in città, trovandolo effettivamente in possesso di circa 2,5 grammi di hascisc.

A quel punto, avuta la certezza che l'illecito scambio si era perfezionato, i loro colleghi hanno fermato anche il pusher, che a piedi stava attraversava il parco.

L'uomo, un tunisino di 37 anni con numerosi precedenti anche per spaccio di droga e senza una fissa dimora, che aveva con sé la somma di 175 euro probabile frutto dell'attività illegale, è stato arrestato in flagrante spaccio di sostanza stupefacente e portato in carcere.

Insolito il modo con il quale la droga veniva trasportata e occultata: l'hascisc veniva infatti trattenuto nel palmo della mano all'interno di una sorta di appendice di una manica del giubbotto, costituita da un manicotto in stoffa con un foro per il pollice che era stato appositamente cucito alla fodera della manica stessa.


08/04/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/07/2024 05:30:34