Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato cinque sudamericani, quattro uomini ed una donna, per rissa aggravata
Una rissa tra cinque sudamericani si è conclusa con 10 giorni di prognosi ed una denuncia a testa.
L'episodio è accaduto a Busto Arsizio intorno alle 22.30 di lunedì scorso, quando la Volante del Commissariato della Polizia di Stato è accorsa in via San Gregorio dove alcuni cittadini segnalavano una violenta lite in strada tra più persone.
Gli agenti hanno identificato i partecipanti, pesti e doloranti, come cinque stranieri - quattro uomini dell'Ecuador e una donna della Repubblica Dominicana di età compresa tra i 20 ed i 33 anni - trovati parte in strada e parte in un vicino appartamento dove tre di loro si erano nel frattempo rifugiati.
Dagli accertamenti svolti dai poliziotti è risultato che proprio nell'appartamento, complici lo smodato consumo di alcool e la presenza dell'unica donna tra quattro uomini, era scoppiata la rissa poi proseguita in strada.
I cinque, medicati in ospedale e dimessi con prognosi di 10 giorni per traumi ed escoriazioni in varie parti del corpo, sono stati denunciati per rissa aggravata.