Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Denunciato giovane spacciatore

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un giovane italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Ancora marijuana spacciata da giovanissimi a Busto Arsizio.

Ieri 16 novembre in pieno giorno, erano infatti le 11.00 della mattina, l'equipaggio di una Volante del Commissariato della Polizia di Stato che percorreva la centrale via XX Settembre ha notato e controllato due giovani che transitavano a piedi lungo la via.

Uno dei due, un ventenne italiano residente in un comune dell'alto milanese, ha subito mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i poliziotti a chiedergli se avesse qualcosa da nascondere.

Il ragazzo, incensurato ed evidentemente non ancora "smaliziato", quasi tremante ha estratto dalla tasca e consegnato agli agenti tre involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un totale di circa 5 grammi. Inevitabile a quel punto la perquisizione domiciliare, durante la quale, nella camera del giovane, in una scatola sulla scrivania, sono stati trovati altri 50 grammi di "erba" ed un bilancino elettronico.

Vista la quantità della droga, il possesso del bilancino destinato a pesare le singole dosi di marijuana e le modalità del suo confezionamento, il ragazzo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.


17/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 03:37:55