Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Com. Gallarate arrestato italiano per detenz. cocaina a fini di spaccio

CONDIVIDI

Commissariato P.S. Gallarate arrestato cittadino italiano per detenzione di cocaina a fini di spaccio

Nella notte tra sabato e domenica scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallarate diretto dal Commissario Capo Gianluca Dalfino hanno tratto in arresto M.N., quarantanovenne italiano gravato da precedenti specifici, per detenzione di cocaina a fini di spaccio.

L'uomo è stato notato da una Volante impegnata nell'ordinario servizio di controllo del territorio alle ore 02.30 circa nei pressi di Largo Camussi, a bordo di un'autovettura VW Passat ed in compagnia di una donna di nazionalità ucraina: alla vista della Pantera entrambi hanno tentato di occultarsi abbassandosi tra i sedili, così destando i vivi sospetti degli agenti.

Il primo controllo effettuato sul posto ha consentito di rinvenire una dose di cocaina, ancora perfettamente confezionata, in merito alla quale M.N. dichiarava di averla appena acquistata in un vicino locale pubblico per poi consumarla personalmente.

Poco persuasi delle spiegazioni offerte loro, però, gli agenti hanno condotto entrambe le persone in Commissariato, dove un'approfondita perquisizione personale faceva scoprire che l'uomo deteneva altra cocaina, ovvero circa sette grammi già suddivisi in dodici dosi confezionate esattamente come la prima rinvenuta dagli agenti.

Le dosi erano contenute in un minuscolo sacchetto di plastica occultato nelle mutande, fatto che a posteriori ha agevolmente spiegato la particolare ritrosia di M.N. a lasciarsi attentamente perquisire, nonché l'insistenza con la quale chiedeva agli agenti di potersi servire dei servizi igienici prima del compimento dell'atto.

Per M.N., con precedenti penali specifici, è quindi scattato l'arresto: l'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione della competente Procura della Repubblica.


12/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 04:40:10