Gli agenti della Volante hanno tratto in arresto un cittadino italiano, in regime di detenzione domiciliare, per evasione, minacce gravi e lancio pericoloso di oggetti
Ieri mattina, intorno alle ore 12.00, una Volante della Questura è intervenuta presso un condominio per una lite scoppiata tra gli inquilini del secondo e terzo piano dello stabile.
La richiedente, residente al 2° piano, molto spaventata, ha riferito agli operatori di aver avuto un diverbio con il vicino del piano superiore, avendolo accusato di avere gettato un mozzicone di sigaretta sul proprio balcone.
Il vicino, cittadino italiano di 44 anni, in regime di detenzione domiciliare, era letteralmente andato in escandescenze, lanciando sul balcone della donna prima una sedia di legno pieghevole che, dopo essere rimbalzata sul balcone cadeva rovinosamente in strada, e poi una bottiglia di plastica e una di vetro che si infrangevano sul pavimento del balcone.
L'uomo è poi sceso dabbasso e ha cominciato a colpire con calci e pugni la porta dei vicini, proferendo pesanti minacce nei loro confronti.
L'uomo, in regime di arresti domiciliari, è stato arrestato su disposizione dell'A.G. per evasione, minacce gravi e lancio pericoloso di oggetti.
E' stato infine condotto presso la locale Casa Circondariale.