Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Denunciati tre extracomunitari per spaccio

CONDIVIDI

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia hanno denunciato tre giovani senegalesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in servizio di controllo del territorio a supporto delle Volanti della Questura, è intervenuto all'interno dei Giardini Estensi nell'ambito dei quotidiani controlli pianificati nella vasta area.

Gli agenti hanno notato un gruppo di 6 giovani, tre italiani e tre senegalesi: all'avvicinarsi degli operatori, uno di quest'ultimi ha lanciato un oggetto per terra.

Gli agenti hanno prontamente recuperato quanto era stato gettato: un involucro di cellophane contenente circa 7 grammi di marijuana.

I primi accertamenti hanno consentito di chiarire che i tre senegalesi, di età compresa tra i 20 ai 24 anni, residenti in provincia, stavano cedendo agli altri la droga: una breve perlustrazione della zona in cui si trovava il gruppetto ha portato al rinvenimento di alcuni involucri di cellophane vuoti, dello stesso tipo di quello appena sequestrato.

Gli elementi acquisiti hanno condotto gli operatori a ritenere che nell'area fosse occultata altra sostanza stupefacente, per questo è stato richiesto l'intervento di una Unità cinofila in servizio presso il Gruppo Guardia di Finanza di Malpensa.

Grazie a questo fondamentale ausilio, gli agenti sono riusciti a recuperare un altro involucro contenente 14 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed i tre senegalesi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.


19/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/07/2024 15:21:23