Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Danneggia cartelli stradali - denunciato

CONDIVIDI

Personale del Commissariato di Busto Arsizio ha denunciato un giovane italiano per danneggiamento

Nel pomeriggio di ieri, una Volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuta in via Ugo Foscolo a seguito di segnalazioni pervenute alla sala operativa circa la presenza di un giovane che, brandendo una spranga di ferro rossa, avrebbe danneggiato un cartello stradale e intimorito i passanti.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato subito la persona segnalata, un venticinquenne residente nel milanese, pregiudicato, seduto sul marciapiede con a fianco la spranga. Il giovane ha riferito di aver semplicemente spostato la sbarra di ferro dal centro della strada al marciapiede e di non avere danneggiato nulla.

Gli agenti hanno invece avuto diretta conferma dei fatti dai cittadini che avevano effettuato le segnalazioni; inoltre hanno constatato la presenza di un cartello stradale, indicate una piazzola di sosta, ripiegato su se stesso con vistose ammaccature e tracce di vernice rossa chiaramente riconducibili al corpo contundente in possesso del ragazzo.

Il giovane è stato pertanto denunciato per danneggiamento, mentre l'oggetto è stato sottoposto a sequestro.


04/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 23:28:43