Squadra Volante – denunciato cittadino extracomunitario per il reato di interruzione di un pubblico servizio.
Nella mattinata odierna, personale della Squadra Volante, impegnato in servizio di controllo del territorio, ha proceduto ad identificare e denunciare in stato di libertà un cittadino straniero di 31 anni, per il reato di interruzione di un pubblico servizio.
Gli operatori del N.U.E., dopo aver ricevuto nell'arco della giornata precedente, una serie di telefonate provenienti da differenti utenze telefoniche, verificate le futili necessità manifestate, hanno contattato il personale della Sala Operativa della Questura.
Prontamente gli operatori della Sala Operativa hanno segnalato il soggetto alla pattuglia della Volante, impegnata in servizio di controllo del territorio.
All'arrivo degli operatori in Via Magenta l'uomo originario dalla Sierra Leone è stato intercettato mentre effettuava l'ennesima chiamata, e condotto presso gli uffici della Questura per l'identificazione poiché privo di documenti.
Il cittadino della Sierra Leone, è stato deferito in stato di libertà per il reato di interruzione di pubblico servizio.