Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di ssotanza stupefacente
Ieri mattina gli investigatori del Commissariato P.S. di Busto Arsizio hanno arrestato W.M., pregiudicato di 27 anni, abitante ad Olgiate Olona.
I poliziotti, dopo accurate indagini, con appostamenti ed acquisizione di informazioni nel mondo dei consumatori di droghe leggere, hanno effettuato una perquisizione nel monolocale occupato dal giovane e, nascosti nell'intercapedine di un soppalco, hanno ritrovato due involucri contenenti marijuana del peso complessivo di circa due etti, due bilancini elettronici sui quali vi erano tracce della droga, che evidentemente era stata pesata prima di essere venduta ai clienti, e la somma di 1300 euro, probabile provento dell'attività illecita considerato che W.M. è disoccupato.
L'uomo è stato arrestato e, visti gli evidenti postumi di un recente intervento chirurgico, sottoposto immediatamente agli arresti domiciliari su disposizione del PM di turno Dott. Mirko Monti.