Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un cittadino ivoriano per furto aggravato ed inottemperanza a decreto di espulsione
Nel pomeriggio di ieri 27 marzo, un equipaggio della Volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuto presso il Centro Commerciale Carrefour, a seguito di segnalazione del direttore che aveva sorpreso una persona a rubare all'interno dell'esercizio commerciale.
Il "cliente" aveva nascosto in uno zaino otto bottiglie di superalcolici, per un valore di mercato di circa 100 euro, in parte manomesse al fine di rimuovere il sistema antitaccheggio.
Sul posto gli agenti hanno identificato l'uomo, un cittadino ivoriano di 26 anni, il quale è risultato titolare di vari precedenti di polizia e destinatario di decreto di espulsione: al termine degli accertamenti è scattata la denuncia per furto aggravato ed inottemperanza a provvedimento dell'Autorità.
A carico dell'ivoriano è stato inoltre emesso un nuovo decreto di espulsione, con contestuale ordine del Questore di Varese di abbandonare il territorio nazionale.