Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino italiano per furto.
Nella mattinata di ieri 24 febbraio personale della Squadra Volante è intervenuto presso l'UPIM di viale Milano, dove il responsabile della sorveglianza aveva segnalato di aver fermato un individuo a seguito di furto. Il tutto avveniva all'esterno dell'esercizio dove il vigilante fermava l'uomo e, accertandosi del possesso dei prodotti asportati, richiedeva l'intervento della Volante.
L'addetto riferiva agli agenti di aver notato l'uomo, già noto per precedenti tentativi di furto, avviarsi verso il reparto profumeria, prelevare diversi prodotti ed allontanarsi da una porta laterale evitando le barriere antitaccheggio.
Gli operatori dopo aver verificato e restituito la merce sottratta per un valore di poco più d 300 euro, hanno denunciato l'uomo, un cittadino italiano di 55 anni, residente in provincia di Milano, per furto.
Alla luce dei precedenti rilevati a carico tutti relativi a reati contro il patrimonio, nei confronti del cinquantacinquenne è stato emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune.