Gli agenti della volante hanno arrestato tre ragazze minori per furto aggravato in negozio di abbigliamento
Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante è intervenuto presso un grande magazzino di viale Milano, dove un addetto alla sorveglianza aveva segnalato di aver fermato tre ragazze, a seguito di furto di capi d'abbigliamento.
Sul posto, l'addetto riferiva agli agenti di aver notato le tre giovani entrare in un camerino, alternandosi a provare numerosi capi di vestiario.
In seguito, mentre le ragazze si dirigevano verso l'uscita, il sorvegliante accortosi che all'interno del camerino non c'era altro che le confezioni vuote, fermava le giovani appena oltre le barriere antitaccheggio.
Una di loro è stata trovata in possesso di 8 paia di leggings, privati delle placche antitaccheggio e di un ulteriore capo "prelevato" da un altro grande magazzino del centro di Varese.
Le tre quindicenni, una italiana, una svizzera e l'altra dominicana, residenti presso una Comunità per minori in difficoltà alle porte di Varese, sono state arrestate per furto aggravato e su disposizione del Magistrato per i Minori di Milano associate all'Istituto penale minorile "Beccaria" di Milano.