Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

In giro senza documenti e con un provvedimento di espulsione - denunciato

CONDIVIDI

Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino tunisino senza documenti e con a carico un provvedimento di espulsione

Nella mattinata di ieri, 19 gennaio, una pattuglia della Volante ha proceduto al controllo in viale Belforte di un cittadino straniero, il quale non ha fornito alcun documento di riconoscimento.

L'uomo, un tunisino di 35 anni, senza fissa dimora, risultava destinatario di un decreto di espulsione ed Ordine del Questore di Varese di allontanarsi dal territorio nazionale, emessi lo scorso dicembre, ai quale non aveva ottemperato.

Gli agenti hanno accompagnato quindi il tunisino in Questura per i necessari accertamenti, al fine di risalire alla vera identità: tali verifiche hanno rivelato che a carico del tunisino, che ha utilizzato nel corso del tempo svariati alias, esistono numerosi provvedimenti di espulsione, nonché vari precedenti di polizia per rissa, violenza sessuale, stupefacenti, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale oltre a invasione di edifici.

L'uomo è stato prima denunciato per mancanza di documenti identificativi ed inottemperanza ad Ordine del Questore; in seguito è stato posto a disposizione dell'Ufficio Immigrazione che ha provveduto all' accompagnamento al C.I.E. di Torino.


20/01/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/07/2024 03:29:19