Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un giovane sudamericano, con precedenti di polizia, per guida in stato di ebbrezza, guida senxa patente e resistenza a Pubblico Ufficiale
Ieri sera, intorno alle 22.00, una Volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuta in via Veroncorella, a seguito della segnalazione da parte di una donna della presenza, in strada, di una persona molesta.
Sul posto, gli Agenti hanno immediatamente individuato un uomo che, alla loro vista, è salito a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto, tentando la fuga.
Il rocambolesco tentativo è durato poche centinaia di metri, poi il fuggitivo è stato definitivamente fermato.
L'uomo, un cittadino ecuadoriano di 26 anni, con precedenti di polizia e domiciliato a Busto Arsizio, è risultato essere in evidente stato di ebbrezza, con difficoltà motorie e inequivocabile alito vinoso.
Il sudamericano, privo di patente, è stato sottoposto ad alcooltest che ha evidenziato un tasso alcoolemico di quattro volte superiore al limite previsto dalla legge.
Al termine degli accertamenti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e resistenza a Pubblico Ufficiale.