Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Giovane trovato con stupefacente e munizioni - denunciato

CONDIVIDI

Personale del Commissariato di Gallarate ha denunciato un ventenne italiano per detenzione di stupefacente e detenzione abusiva di munizioni

Ieri pomeriggio gli investigatori del Commissariato di Gallarate e i colleghi del Posto Polfer hanno portato a compimento una attività antidroga.

La zona della stazione ferroviaria è posta sotto costante e particolare attenzione nell'ambito del controllo del territorio, anche grazie alla consolidata collaborazione tra i due Uffici della Polizia di Stato.

Tutto è nato da un'iniziativa degli operatori Polfer che hanno fermato un giovane in possesso di modica quantità di marijuana. Ulteriori accertamenti, compiuti con la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Gallarate, hanno permesso di risalire allo spacciatore.

A questo punto gli operatori hanno deciso di effettuare nell'immediatezza una perquisizione domiciliare a Cairate, in casa del sospettato, cittadino italiano ventenne, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e ricettazione.

L'esito dei controlli è stato positivo: il giovane è stato trovato in possesso di 14 grammi di marijuana, parte dei quali già divisi in dosi per lo spaccio, un bilancino di precisione a lettura digitale, 195 euro in banconote di piccolo taglio (probabile provento dell'attività illecita), 2 proiettili calibro 9 e un proiettile calibro 6,35.

Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.


15/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 06:43:34