Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato cittadino straniero con 2 kg. di marijuana

CONDIVIDI

Gli agenti della Squadra Mobile varesina hanno tratto in arresto un cittadino albanese in possesso di 2 kg. di marijuana e denunciato un connazionale per violazione delle norme sugli stranieri

Nella serata di ieri 13 dicembre, personale della Squadra Mobile di Varese, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, in collaborazione con la Polizia locale di Morazzone, ha tratto in arresto il cittadino Albanese,KERCIKU Orges, di anni 25, incensurato, trovato in possesso di oltre 2 kg. di marijuana.

L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione fornita da diversi cittadini che hanno segnalato strani e frequenti movimenti presso un'abitazione di Morazzone.

Gli accertamenti investigativi, svolti con l'ausilio della Polizia Locale, hanno permesso di tenere sotto osservazione per alcuni giorni i due cittadini albanesi residenti nell'abitazione: gli esperti investigatori dell'antidroga hanno così consolidato i propri sospetti sui due, anche a causa del continuo andirivieni di persone presso l'appartamento..

Ieri pomeriggio gli Agenti della narcotici hanno deciso di intervenire, effettuando una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare, in un armadio della camera da letto in uso a KERCIKU Orges, occultato all'interno di un sacco dell'immondizia, un voluminoso involucro di cellophane e nastro da imballaggio, contenente 2,1 kg. di marijuana, un bilancino elettronico, denaro contante e telefoni cellulari.

L'albanese è stato tratto in arresto e, trattandosi di immigrato irregolare, è stato denunciato anche il suo connazionale che, regolare sul territorio nazionale, lo ospitava percependo la metà dell'affitto.

Su disposizione del P.M. di turno, il Dr. Baraldo della Procura della Repubblica di Varese, l'arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

Sono in corso ulteriori indagini per risalire alla provenienza dello stupefacente.


14/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 04:20:10