Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

A Gallarate denunciate 4 persone per rissa

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno denunciato due cittadini brasiliani e due italiani coinvolti in una rissa

Alle ore 2,00 di questa notte personale del Commissariato di Gallarate è intervenuto presso un disco-pub sito nella periferia della città , per una segnalazione di rissa.

All'esterno del locale due cittadini brasiliani, di cui uno ferito al volto, hanno riferito di essere stati picchiati dagli addetti alla sicurezza.

Le versioni delle quattro persone coinvolte nella rissa, i due brasiliani e due "buttafuori" del locale, cittadini italiani di 26 e 42 anni, sono discordanti.

Il motivo del contendere sembra essere stata la richiesta di ricevuta fiscale fatta dai clienti al momento di pagare un conto piuttosto ingente: secondo i due brasiliani, di 28 e 30 anni, tale richiesta avrebbe scatenato la violenza dei "buttafuori"; questi ultimi sostengono invece che la ricevuta fiscale sia stato solo un pretesto per aggredire e attaccare briga.

L'unica cosa certa è che all'interno del locale si è scatenata una violenta mischia, a cui hanno assistito molti clienti: probabilmente anche la consumazione di bevande alcoliche ha avuto il suo ruolo nella vicenda.

I buttafuori hanno alla fine avuto il sopravvento riuscendo ad allontanare dal locale i due avventori che, in strada, hanno chiamato la Polizia.

Il ferito è stato giudicato guaribile in quattro giorni.

I quattro sono stati denunciati per rissa.


16/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 07:31:05