Squadra Volante – denunciato cittadino straniero per atti osceni.
Nel tardo pomeriggio di ieri, 6 settembre, la Squadra Volante è intervenuta nei pressi del parco Augusta dove era stata segnalata la presenza di un individuo in atteggiamenti osceni.
Due ragazze quindicenni, uscendo dal parco, hanno udito fischiare alle loro spalle e d'istinto si sono voltate: all'interno di una autovettura ferma a poca distanza da loro hanno visto un uomo sul sedile di guida reclinato che, accortosi di aver attirato la loro attenzione, ha cominciato a masturbarsi.
Le due ragazzine, che avevano appuntamento con la madre di una di loro presso un supermercato sito nelle vicinanze, hanno raccontato immediatamente l'episodio alla donna che si è precipitata sul luogo, giusto in tempo per notare l'uomo all'interno del veicolo, con il sedile ancora reclinato, intento ad allacciarsi i pantaloni.
Alla vista della donna l'uomo ha cercato di allontanarsi, ma la donna si è parata dinanzi all'automobile, impedendogli qualsiasi movimento.
Sul posto è intervenuta la Volante cha ha identificato il trentaduenne, nato in Sri Lanka, regolare sul territorio nazionale e incensurato.
L'uomo è stato denunciato per atti osceni.