Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino straniero per oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale e disturbo al riposo delle persone
Nella notte appena trascorsa personale della Squadra Volante è intervenuto in via Piave dove alcuni residenti avevano segnalato delle urla, rumori molesti, quasi a far pensare ad una rissa.
Gli agenti, sul posto, si sono imbattuti in due individui ubriachi, i quali dopo una cena in compagnia, e sotto i fumi dell'alcool, provocavano rumori insistenti sbattendo contro le serrande dei negozi, fino a provocarsi delle escoriazioni.
Uno dei due, in particolare stato di agitazione, ha inveito contro gli operatori, insultandoli e minacciandoli con frasi ingiuriose.
Gli agenti hanno cercato di calmare l'uomo, un cittadino albanese di 25 anni, regolare sul territorio nazionale, che si mostrava ancor più aggressivo; con qualche difficoltà è stato immobilizzato e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue pari a 3,50 gr/lt.
Riportata la calma nella via e sentito il compagno che confermava di voler riaccompagnare l'amico a casa, gli agenti hanno denunciato l'albanese per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.