Gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino straniero per violenza privata
Nella serata del 29 agosto scorso sono pervenute alla centrale operativa della Questura numerose telefonate da parte di automobilisti transitanti sull'autostrada A8 in direzione Varese, che, all'altezza del centro commerciale Leroy Merlin di Solbiate Arno, hanno notato la presenza di un uomo che, con la forza, picchiandola, costringeva una donna a salire su un'autovettura.
La segnalazione diramata alle Volanti ha consentito agli agenti della Questura di rintracciare la vettura in largo Flaiano, proprio all'uscita dell'autostrada.
A bordo dell'auto è stato identificato il presunto autore delle percosse, un cittadino egiziano di 50 anni con la moglie, presunta vittima.
Le ragioni del comportamento violento del marito non sono state chiarite dalla donna, che si è astenuta dal presentare querela.
L'episodio ha destato l' indignazione di numerosi automobilisti testimoni dell'accaduto, tanto che alcuni di loro, transitando di fianco al veicolo in sosta, hanno inveito contro l'uomo durante le fasi dell'identificazione.
Due automobilisti hanno raggiunto gli Agenti e si sono resi disponibili a testimoniare su quanto visto.
L'egiziano è stato denunciato per violenza privata.