Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato a Gallarate spacciatore rumeno

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno arrestato cittadino rumeno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

E' praticamente impossibile per gli Agenti in servizio di controllo del territorio sapere come si concluderà un intervento e quali sviluppi potranno prodursi anche dalla più semplice delle attività operative.

L'intervento effettuato ieri da personale del Commissariato di Gallarate ne è l'ulteriore conferma.

Durante un servizio di controllo presso un esercizio pubblico sito in via Torino gli operatori si si sono imbattuti in tre cittadini albanesi privi di qualsiasi documento idoneo all'identificazione.

Gli stessi hanno dichiarato di detenerli presso un appartamento sito in via Campi, ove erano ospitati da tre giorni.

Invitati a fornire i documenti nel più breve tempo possibile, i tre hanno riferito di essere al momento impossibilitati in quanto privi delle chiavi per accedere al citato appartamento.

Insospettiti dalle giustificazioni fornite, gli Agenti hanno accertato che l'abitazione da alcuni mesi era occupata da due cittadini presumibilmente rumeni, uno dei quali vi riceveva molte persone, con modalità tali da far pensare ad un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operatori sono allora risaliti alla proprietaria dell'abitazione, la quale ha fornito una copia delle chiavi della porta di ingresso e una copia del contratto di affitto che ha permesso di acquisire le generalità del locatario.

Il successivo servizio di appostamento effettuato nei pressi dell'immobile ha consentito di fermare e identificare il cittadino rumeno, I.F. di 24 anni, al momento del rientro in casa.

Nell'appartamento è stata rinvenuta merce di presumibile provenienza furtiva, vari oggetti atti allo scasso e 28 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina per un peso complessivo di circa 27 grammi, con relativo bilancino di precisione.

Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.


25/08/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 00:08:53