Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

A Gallarate denunciata giovane straniera ubriaca

CONDIVIDI

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno denunciato una giovane donna per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale

Nella serata di ieri personale della Volante del Commissariato di Gallarate è intervenuto nelle vicinanze di un bar sito in via Torino su segnalazione di operatori del 118, per la presenza di un donna in evidente stato di ebbrezza alcolica e con atteggiamenti particolarmente violenti.

Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato i sanitari che cercavano invano di convincere una giovane donna extracomunitaria a salire sull'ambulanza per prestarle le prime cure.

La giovane, arrivata in bicicletta al bar già ubriaca, aveva avuto un diverbio con il gestore, e successivamente, in preda ai fumi dell'alcol, aveva infranto la vetrata del magazzino procurandosi delle lievi ferite.

I presenti, visto lo stato della donna, che non riusciva neanche a montare nuovamente in bicicletta, hanno richiesto l'intervento dei sanitari, i quali, constatato lo stato aggressivo e violento della donna, che continuava ad inveire e colpire chiunque si avvicinasse, hanno richiesto l'intervento della Volante.

La rabbia incontrollabile della giovane si è scaricata sugli operatori che tentavano di indurla a tranquillizzarsi e a salire sull'autoambulanza: schiaffi, calci, morsi, graffi, insulti e sputi hanno investito coloro che hanno provato ad avvicinarla.

Con molti sforzi gli operatori della Volante e del 118 sono infine riusciti a far salire sull'ambulanza la donna, che non poteva assolutamente essere lasciata in strada in quelle condizioni.

I sanitari stante la scarsa collaborazione mostrata dalla giovane hanno dovuto sedarla per prestare le cure mediche.

La donna, cittadina ruandese di 26 anni, è stata denunciata per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.


17/08/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/07/2024 15:22:24