Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sospesa la licenza di un circolo privato a Busto Arsizio

CONDIVIDI

Disposta dal Questore di Varese la sospensione della licenza di un circolo privato di Busto Arsizio

Il Questore di Varese ha disposto la sospensione per 15 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del circolo privato "The Code Club Discobar", in via Magenta a Busto Arsizio.

Il provvedimento è stato adottato dopo una violenta lite scoppiata all'interno e protrattasi all'esterno del locale nella serata del 6 luglio scorso tra due persone, risultate poi dai controlli successivi con precedenti di polizia.

A seguito della lite, la vittima ha subito gravi lesioni tali da dover ricorrere alla cure presso l'Ospedale di Legnano. L'aggressore ha, invece, tentato la fuga ma è stato subito rintracciato dai militari della Compagnia di Busto Arsizio che a seguito di perquisizione della sua autovettura hanno rinvenuto diversi oggetti atti ad offendere tra i quali un bastone animato telescopico ed una fionda.

Già dai primi mesi dell'anno gli agenti della Volante del Commissariato di Busto Arsizio erano più volte intervenuti per la presenza di numerose persone che all'esterno del locale creavano intralcio alla circolazione veicolare antistante e arrecavano disturbo alla quiete pubblica.

La gravità e il reiterarsi degli episodi che hanno richiesto l'intervento delle Volanti hanno indotto il Questore di Varese, al termine di un'accurata istruttoria svolta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, ad adottare il provvedimento di sospensione, notificato nella giornata odierna, con lo scopo di tutelare l'ordine pubblico e di evitare che il circolo continui a costituire luogo di ritrovo di persone pericolose e teatro di gravi episodi.


09/07/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 20:40:52