Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno arrestato un giovane italiano per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nella mattinata di ieri 20 giugno personale del Posto Polfer di Varese, nel corso di servizi di vigilanza presso la Stazione ferroviaria ha notato una coppia di fidanzatini che avvedutisi della loro presenza, si comportavano in maniera strana.
L'atteggiamento è apparso subito sospetto agli operatori che hanno notato la manovra del ragazzo che ha cercato di nascondere nelle tasche della compagna un involucro.
Accompagnati i due giovani in Ufficio si è accertato che l'involucro conteneva 5 confezioni di marijuana già suddivisa, per un totale di 6, 82 grammi.
Il giovane, un italiano di 19 anni, è stato quindi sottoposto a perquisizione personale con esito negativo e successivamente a perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire altre 21 dosi di stupefacente per un peso di complessivi 32 grammi e denaro contante suddiviso in banconote di piccolo taglio proventi dell'attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la casa circondariale di Varese.