Gli agenti della Volante hanno denunciato un giovane italiano per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità
Nella serata di ieri 27 maggio, personale della Squadra Volante in servizio durante lo svolgimento del comizio di chiusura della campagna elettorale, in Piazza del Podestà, ha notato un giovane, palesemente ubriaco, aggirarsi tra gli stands, molestando ed ingiuriando i passanti.
Il ragazzo, invitato dagli operatori ad esibire un documento di identità, al fine di effettuare un controllo, ha rifiutato in malo modo.
Al fine di preservare il corretto svolgimento della manifestazione, gli agenti lo hanno allontanato dalla Piazza, conducendolo presso gli uffici della Questura, tra le continue ingiurie da parte del ragazzo, visibilmente alterato.
Identificato, il giovane, un italiano di 24 anni, residente a Malnate, è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e sanzionato amministrativamente per il suo stato di ebbrezza molesta.