Agenti della Volante hanno segnalato all'Autorità Amministrativa un giovane italiano per possesso di sostanza stupefacente
Nella serata di ieri 4 maggio personale della Squadra Volante durante il regolare servizio di controllo del territorio, in piazza Spozio, ha notato una persona aggirarsi con fare sospetto nei pressi dei portici adiacenti il supermercato di zona.
L'uomo, un giovane italiano di 23 anni, sottoposto a controlli, appariva da subito nervoso e, pressato dalle domande degli operatori, dopo qualche tentennamento ha consegnato agli agenti un pezzetto di hashish non confezionato di circa 0,9 grammi.
La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla Prefettura per l'applicazione delle sanzioni amministrative conseguenti alla detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
A seguito della sanzione contestata, al giovane veniva anche ritirata la patente di guida, al fine dell'applicazione di eventuali ulteriori misure amministrative da parte della Prefettura.