Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Denunciato cittadino italiano per danneggiamento.

CONDIVIDI
questura

Denunciato cittadino italiano per danneggiamento.

Nella tarda serata di ieri, alle ore 23,00 circa, personale delle Volanti è intervenuto in Via Macchi presso un esercizio pubblico, dove era stata segnalata la presenza di una persona in probabile stato di ebbrezza alcolica, che dopo aver danneggiato, sferrando un violento pugno alla vetrata del suddetto locale, si era poi messo alla guida della propria autovettura a velocità sostenuta.

Gli agenti, immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione si mettevano sulle tracce del soggetto e del mezzo segnalato, rintracciavano l'autovettura in Via Macchi all'altezza di Via Vigevano, ferma in mezzo alla carreggiata, con la parte anteriore rivolta in contromano e danneggiata. Nel frattempo notavano che l'uomo appoggiato alla vettura presumibilmente il conducente; era visibilmente in stato confusionale e agitato.

Gli agenti avvicinavano l'uomo il quale a prima vista presentava i sintomi di uno stato di ebbrezza alcolica. Gli operatori accompagnavano l'uomo presso l'Ospedale di Circolo per gli accertamenti di rito, lo stesso invitato più volte a sottoporsi agli accertamenti clinici si rifiutava e si faceva curare solo la ferita alla mano destra, molto probabilmente causata dal violento pugno che aveva sferrato alla vetrata del bar.

L'uomo un cittadino italiano di 39 anni, veniva denunciato in stato di libertà per danneggiamento e l'autovettura veniva posta sotto sequestro amministrativo.


12/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/07/2024 01:18:12