Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino marocchino per detenzione e spaccio di stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale
Nei giorni scorsi, nell'ambito dell'ordinario servizio di controllo del territorio nelle ore notturne, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio ha fermato per un controllo M.E.S., cittadino marocchino di 28 anni.
L'uomo, alla vista degli operatori, si è dato immediatamente alla fuga, ma è stato raggiunto poco dopo.
Nell'impossibilità di fuggire, il giovane ha opposto un ultimo tentativo di resistenza aggredendo con calci e pugni gli Agenti che, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo definitivamente.
Il motivo della fuga e della "strenua" resistenza non ha tardato a manifestarsi agli occhi degli operatori: l'uomo era infatti in possesso di varie dosi di cocaina già confezionate per lo spaccio, per un totale di circa 12 grammi.
Gli Agenti della Squadra Volante hanno pertanto proceduto all'arresto del giovane marocchino per i reati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale