Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sospesa la licenza di esercizio pubblico per quindici giorni

CONDIVIDI
questura

Emesso un provvedimento di sospensione della licenza di un esercizio pubblico per quindici giorni

Questa notte personale della Questura di Varese ha notificato alla titolare del locale "La Playa Cafè" di via Monte Golico a Varese il provvedimento con il quale il Questore di Varese, applicando l'art. 100 del T.U.L.P.S., ha disposto la sospensione della licenza per 15 giorni.

Il locale, gestito da una donna sudamericana di 32 anni, era già stato chiuso dal Questore lo scorso mese di novembre, dopo che le Volanti erano dovute intervenire per una rissa tra clienti ubriachi e che gli agenti stessi si erano a stento sottratti alla furia dei litiganti.

Il nuovo provvedimento è stato emanato, al termine di una accurata istruttoria svolta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, a seguito di ulteriori episodi che hanno richiesto ripetuti interventi di pattuglie della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, che in più occasioni sono state costrette ad agire per la presenza di clienti ubriachi, per segnalazioni di schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica e per liti tra avventori, per lo più sudamericani, da ultimo sfociate in un accoltellamento che ha causato lievi lesioni ad un cliente.

Il Questore di Varese ha pertanto ritenuto necessario tutelare l'ordine e la sicurezza pubblica adottando per la seconda volta in tre mesi il provvedimento di sospensione della licenza.


04/02/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 00:24:53