Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato cittadino tunisino nella centralissima piazza Repubblica

CONDIVIDI
volante

Gli agenti della Volante hanno tratto in arresto un cittadino tunisino pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Alle ore 19.30 circa di ieri 25 gennaio la Squadra Volante ha tratto in arresto B.K.H., ventottenne pregiudicato tunisino irregolare, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti hanno notato l'uomo mentre pattugliavano Piazza Repubblica e le relative adiacenze, accorgendosi ben presto che era ubriaco e fastidioso per i passanti e per le altre persone raccolte intorno alla pista da pattinaggio.

Alle loro prolungate richieste di esibire un documento B.K.H., ha rifiutato di declinare le proprie generalità ed iniziato ad oltraggiare i poliziotti, tentando di allontanarsi; trattenuto dagli agenti ha infine dato in escandescenze ed aggredito uno di loro, provocangogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni, prima di essere definitivamente bloccato e condotto in Questura.

Prima di essere condotto nel carcere cittadino a disposizione del Sost. Proc. della Repubblica di Varese Dr Petrucci ha mantenuto un atteggiamento particolarmente violento, tentando più volte di percuotere gli agenti e minacciandoli ed ingiuriandoli ripetutamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità e di collaborare alle operazioni di fotosegnalamento; al termine della perquisizione è stato inoltre sorpreso in possesso di un coltellino multiuso che gli è stato sequestrato.

B.K.H. è stato dunque arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e contestualmente denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e porto ingiustificato di coltello.


26/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 08:18:48